Quanti commenti lasci in giro?
E’ un nuovo servizio cper monitorare i commenti nei post dei blog ma anche su servizi come Digg, Flickr ed altri. Commentful mette a disposizione una watchlist nella quale aggiungere di volta in volta gli indirizzi sui quali ci interessa seguire le discussioni. Poi Commentful ci invierà la notifica instantanea degli eventuali cambiamenti. Seguirà per noi i nuovi commenti per tre giorni con un limite di 30 pagine contemporanee.
Rispetto al servizio offerto dal precursore Co comment, Commentuful appare lurker-friendly, cioè non si limita solo ai thread dei post dove abbiamo inserito un nostro intervento. Se utilizzi Firefox c’è anche il plug-in.
io in fondo in fondo uso cocomment abbastanza flicemente.
mi son registrato su commentful il giorno stesso dell’inizio del servizio perche’ cmq l’argomento mi interessa parecchio, ma ci ho trovato solo MOLTE cose in meno a cocomment che cmq c’ha un botto di servizi (tutti da migliorare per come la vedo io, ma e’ gia’ qualcosa ed e’ anche 100.000 volte meglio dell’inizio) e funziona persino su splinder o su drupal dove di solito nn va una ceppa.
facci sapere cmq come ti trovi se hai intenzione di usarlo 🙂
ciao pOg cocomment lo utilizzo pure… e da un po’…ma intanto mi apro alle novità e proviamo anche questo no?
tusseimatta!!
ma dove cappero li trovi!!!!!!
looooooool!
mi inkino al genio catepol…sei folle ^_^
ciao mora…thanks for your compliments 😉