Bloggers Meet Christmas (post postumo)
Una bellissima giornata alla quale siamo arrivati, in ritardo, ma siamo arrivati. Potevamo mai mancare?
E’ stato un grande piacere rivedere Giovy e la sua Simona, conoscere Finz e la Manfrys family (Spespe e il piccolo Piero diventato praticamente il miglior amico di husband. Dovevate sentirli i due con le filastrocche inventate sul momento sul tema tabelline…). Ho rivisto Estragon che non vedevo dal BarCampMatera e dulcis in fundo la meravigliosa organizzatrice di eventi luculliani Clarita e il suo Gianfranco.
Anch’essi che non vedevo dal BarCampMatera (che poi il bello di un modo piccolo, ancora più piccolo della rete…è che i due ci avevano conosciuto senza conoscerci prima…erano stati alla inaugurazione del nostro negozietto con due amici comuni, che ci hanno anche presentato…chi poteva mai pensare che poi saremmo diventate amichette del web con Clara??)
Le foto le han fatto i professionisti veri con le loro macchine professionali, i cavalletti, dei flash impressionanti adatta ad ogni dove. Io che di solito faccio foto col Nokia mi son trattenuta dalla vergogna. Anche Clara con una digitale normale si è un po’ vergognata (LOL)…Vabbè insomma le foto le trovate comunque e le trovate da loro e son molto belle…
Per riconoscere who’s who da sinistra: Caterina (Catepol), Michelangelo, Simona (Mia), Giovanni (Giovy’s blog), Gianfranco, Clara (Clarita), Giovanni (Estrablog), il piccolo Piero (attendiamo con ansia il tuo blog!), Antonio (Manfrys) della cui collection la foto fa parte, Giuseppe (Finz-O-Sfera) e Spespe che scattava la foto!
Io dico che di queste giornate luculliane attorno ad una tavola imbandita vadano organizzate un po’ più spesso, soprattutto tra coloro geograficamente vicini…
Ma usare il flash no eh? 😉
Qui la foto è meglio. Ditemi qualcosa che poi la tolgo.
alberto ti ringrazio…
un attimo e me la prendo migliorata…grAzie…non essendo mia l’ho presa com’era…