ha dda passà…
Oggi dalle 15.00 in poi fino a domattina sarò rinchiusa a fare un turnone lungo al convitto. Cosa che mi ha evitato il doppio viaggio ieri e oggi. Anche se si allunga il tempo lavoro fuori casa. E poi dopo quasi una settimana in giro ho molta volgia della mia casetta e di dormire col maritino accanto. Non mi lamento no. E’ lavoro dopotutto!!
Previsioni per passare il tempo al di là del lavoro da educatrice in sè: portatile che viaggerà con me insieme alla borsa per la notte, terminare la sistemazione del materiale da mettere su piattaforma e-learning (alla voce corso grosseto, per la cronaca ieri ho combattuto con contenuti che una volta inseriti sparivano – quando si dice prendiamo una tecnologia che non fa quello che è deputata a fare), in pratica sistemazione di file di testo/html e tag ecc. ecc. in modo da copiaincollare al posto giusto e così fregare la piattaforma e non farsi sputare indietro i contenuti…la produzione di contenuti per l’e-learning non è una passeggiata quando la tecnologia non ti aiuta…
Dulcis in fundo, guarderò il grande fratello. Si lo guarderò. Magari con questa affermazione perderò qualche lettore. Ma…ha ddà passà a nuttata!!!!!!!!!!!!!
ch epoi pensavo…il gf è come beautiful…anche se nol lo guardi abitualmente, quando ti capita di vederne una puntata capisci tutto quello che è successo nel frattempo no? Infatti non capisco che senso ha guardarli tutti i giorni 24/24…tanto il giovedi c’è il riasusnto no???
eheh in effetti guardarsi gli sfigati può essere rilassante… ma magari c’è qualche bel film, noo?
si se c’è un film è meglio…il fatto è che mandate a letto le ragazze a quell’ora poi il gf ha un potere magnetico…
🙂
ho sentito per radio che nonostante la mia partecipazione allo share del GF ieri sera…comunque è stato battuto da don matteo in fatto di ascolti…son cose che capitano. Se non mi vedete interagira qui fino a domenica…sappiate che sto a roma, stavolta col maritino per il weekend
“Dulcis in fundo, guarderò il grande fratello. Si lo guarderò. Magari con questa affermazione perderò qualche lettore.”
…eheh…sì, credo proprio che ne perderai molti! 😉 Scherzo…
C’est pas grave…
Ciaooo
Cate, dopo aver letto le tue peregrinazioni per lavoro, sto scrivendo un post su un indimenticabile viaggio da Napoli a Reggio Calabria.
Ho postato la prima puntata.
Ciao
Ma quando c’è il Gf in tv?
😉
Buon week-end!
Butterfly