La PromoDigital (nella persona di Umberto) mi ha contattata insieme ad altre blogger per testare questo spazzolino elettrico: lo Spazzolino Elettrico Ricaricabile Oral-B Professional Care 8500.
Ovviamente ho accettato. Ovviamente ho in mano lo spazzolino elettrico. Ovviamente mi ci sto lavando i denti. Altrimenti come lo scrivo il post di recensione?
Di mio e di originale posso scrivere solo che il prodotto è buono, come ho fatto a non provare mai prima uno spazzolino elettrico? E mi fermo qui.
Pur avendo io tutto il materiale informativo da cui trarre le info per questo post. Dopotutto ce lo fanno provare per parlarne e per pubblicizzarlo, è chiaro. Per le caratteristiche e altri dettagli, invece vi rimando da Clarita e da Elena.
Hanno praticamente scritto tutto loro, e anche di più. E allora perchè questo post non sembri un redazionale pubblicitario, leggete là. Io torno a lavarmi i denti con Spazzolino Elettrico Ricaricabile Oral-B Professional Care 8500, con permesso!
PS ah comunque lo usano anche tanti altri blogger (solo che loro l’hanno regolarmente acquistato!!)





[...] Sapevo che la risposta non avrebbe tardato ad arrivare, era un fatto ineluttabile. Dopo la marchettona pubblicitaria della gioiosa Clarita, la altrettanto prezzolata risposta della divina (e compulsiva) Catepol è giunta dopo sole 24 ore. [...]
Era ora.. stavo in pensiero
Post deludente, probabilmente scritto in seguito ad una crisi di panico da polemica blogghereccia. Le marchette o si fanno bene, o non si fanno per niente. Ma soprattutto, se si crede in qualcosa, non vedo cosa ci sia da vergognarsi o da mettere le mani avanti per giustificarsi. Io, fossi Giovanni Oralbì, non ti manderei più nemmeno quattro centimetri di filo interdentale.
Ma si…
Viva la marchetta chiara limpida e trasparente.
ma ditemi voi…dopo il REDAZIONALE completo di tutti i cavoli di Miss Clara…che altro potevo scrivere? I denti li lava bene, mi sto trovando bene, ringrazio oral-b… (ma LOL eh….se non mi mandano più niente sarà davvero colpa vostra)
bravo maxime… la marchetta dev’essere trasparente… senza vergogna!!! a me di tutti i commenti critici e non costruttivi per la mia marchetta non me ne frega nulla anche perchè… chi è senza peccato scagli la prima pietra!!!!
))
[...] molte blogger, sono stata invitata a partecipare alla campagna Oral B, promossa dall’azienda PromoDigital [...]
[...] che sto provando lo spazzolino elettrico Oral-B, grazie alla [...]
[...] un po’ in ritardo, ma come al solito per colpa mia, visto che ormai sono già un (bel) po’ di giorni [...]
[...] passato mi è capitato di scherzare su alcune amiche blogger che hanno scritto dei post-marchetta su un prodotto di igiene dentale che avevano ricevuto [...]
[...] forse ricorderanno la mia personale lotta nei confronti del malcostume delle “marchette sui blog” di qualche mese fa. Una azienda regala al blogger prescelto il prodotto che intende [...]
[...] sapete tempo fa mi è stato inviato o Spazzolino Elettrico Ricaricabile Oral-B Professional Care 8500 da provare e recensire. E così [...]
[...] post: 1, 2, [...]