Morale-O-Meter per tracciare l’andamento delle tue giornate
Scritto da catepol il 19/02/08 in Web 2.0 e tecnologie, cazzeggiando, condivido link, humour, social software, sociale e non solo
Share
Morale-O-Meter è un sistema creato da Buster McLeod, che ti permette ti tenere traccia dell’andamento delle tue giornate in termini di morale, stato generale di salute, ore di sonno, consumo di alcohol e caffeina.
Ho provato a tracciare la mia ultima settimana comprendente la parentesi romana e off line, questo è il grafico che ne viene fuori (una settimana positiva tutto sommato!):
Morale-O-Meter via kwout
Il sistema è semplicissimo da utilizzare ed è integrato con l’account di 43Folders.
A cosa serve? Bon per fare bilanci delle proprie giornate e visualizzare l’andamento delle stesse. E’ possibile fare comparazioni con altri utenti e richiedere l’invio via mail di un reminder che ti ricorda di aggiornare la giornata in corso. (via) Praticamente non serve a molto, però lo trovo utile per riflettere sulle nostre giornate e ve lo segnalo.




marco | 19 feb 2008 | Rispondi
bellissimo lo provo subito!