Christmas meme

Axell vuol sapere se ho mai regalato (quindi anche riciclato e rifilato) pacchi.
Manfrys  pure…
Corona’s mi invita a dire la mia e non spezzare la catena…

(coi link siamo apposto per ora…inauguriamo la sezione Christmas Memeche se ne sentiva la mancanza).

(Foto di Fanboy30)

Allora discorso pacchi...In linea di massima non riciclo se posso cose che ho ricevuto e non mi piacciono. Anzi far regali è un dramma in termini di tempo e idee perchè vorrei sempre regalare ad ognuno un qualcosa che sia desiderato, che piaccia, che sia chiaramente manifestazione dle mio affetto e che, cosa imprescindibile, sia utile a chi lo riceve.

Però provo sempre ad impegnarmi in questa direzione…

Il difficile è far regali agli uomini: husband, due fratelli e un cognato, papà e suocero. Cosa non hanno? Di cosa hanno bisogno? Cosa non ho già regalato?
Perchè sulle donne qualcosa ci si inventa sempre…

Esclusi i familiari a cui non possiamo sempre presentarci con qualcosa prelevata dal negozio che priam o poi ci diseredano entrambi, da quando abbiamo il negozio regaliamo solo Bottega Verde…è marketing anche questo e poi ci evitiamo di andar per negozi a caccia di idee. Avendo a disposizione prodotti per tutti i gusti e le necessità, sapendo abbinare il prodotto o la confezione giusta alla persona, avendo il know how giusto…è facile, diciamolo!

Però son sicura che qualche pacco l’ho riciclato anche io. Dovete sapere che per motivi che non vi sto a raccontare a casa dei miei a Natale arriva l’impensabile (in termini quantitativi) di panettoni, cesti, prodotti, bottiglie, candele, piantine, ecc. ecc. (sì tutta la famiglia è molto social e ha network sociali che si diramano in tante direzioni – e parliamo solo di real life, non so se mi spiego, che se avessero anche una digital life sarebbero molto peggio di me)…

Ecco qualche panettone qualche bottiglia, qualche cesto ha preso la via del riciclo e del rifilaggio anche da parte mia…Ma per questioni di abbondanza di risorse disponibili. E’ uno spreco andare ad acquistare altro.

Ad ogni modo una cosa in proposito la devo confessare: non vedo l’ora di poter riciclare le cornici e i vassoi d’argento ricevuti per regalo di nozze….Quelli proprio non li tollero in casa….

Veniamo al meme:

Tre aggettivi per descrivere il tuo blog:
Multitasking. Pubblico. Sociale.

Quanti blogger hai conosciuto di persona?
Molti. Ma me ne mancano ancora un po’ all’appello.

Quale blogger ti piacerebbe conoscere?
Tutti quelli che mi mancano all’appello.

Qual è il primo blog che leggi ogni mattina?
Il mio. E poi quello degli amichetti virtuali più intimi…

Qual è il blog di cui festeggeresti la chiusura?
Nessuno. abbamo tutti diritto di avere un blog e di fare il cazzo che ci pare. E poi abbiamo la libertà di non seguire. Per cui basta far questo, non seguire.

Fai il talent scout: lancia una gggiovane blog-promessa.
Me stessa?? Non vale???

Catepol consiglia:

One comment

  1. orenove scrive:

    Questa elettrocatena trasuda presunzione e tanto ammore allo stesso tempo.

    Unbelivible!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

  • Categorie

  • Archivio

  • Articoli recenti

  • Ultimi Commenti